salve, un intervento di allungamento di corona clinica può compromettere l'impianto adiacente? e se
5
risposte
salve, un intervento di allungamento di corona clinica può compromettere l'impianto adiacente? e se questo intervento dovesse fallire può incidere sulla possibilità di inserire un futuro impianto? dovrei effettuare questo tipo di intervento ma sono incerto se procedere direttamente ad estrazione e impianto in quanto il dente in questione è molto malmesso e non c'è garanzia di recupero. grazie in anticipo
Subire un intervento il cui risultato è molto incerto lo trovo inutile e dannoso , se possibile opti per qualcosa di predicibile e con lunga prospettiva di durata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente poterla visitare. Ogni opinione sarebbe altrimenti inutile. Se il suo dente è davvero malmesso potrebbe aver senso estrarlo direttamente e sostituirlo. Ne parli però chiaramente con il suo dentista. A disposizione a Milano. AS
Anche secondo me solo con visita ed Rx si può dare un parere valido.
Senza una visita e una radiografia è impossibile esprimere un parere professionale in merito al suo quesito.
Mi trovo d'accordo con i colleghi, una visita odontoiatrica dettagliata della sua situazione è l'unico modo per darle una risposta in merito.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.