Salve un dente che era spezzato , si è spezzato un altro poco e sulla parte davanti si vede quando s

6 risposte
Salve un dente che era spezzato , si è spezzato un altro poco e sulla parte davanti si vede quando sorrido . È possibile dopo devitalizzazione ricostruirlo ?
bisogna capire quanto dente è rimasto ,se troppo poco meglio fare una capsula.

Va visitato. In genere se si devitalizza va poi sempre incapsulato, per evitare fratture .
Buongiorno certamente tutto e possibile, tenga presente il motivo per cui si è rotto il dente . La ricostruzione dipende molto da quando tessuto dentale sia rimasto sano. Una visita è sicuramente esaustiva per risolvere la situazione.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Consideri che dopo devitalizzazione il dente tende a scurirsi..se si tratta di un incisivo quindi l'ideale più che ricostruirlo sarebbe incapsularlo..ci sono materiali che permettono risultati estetici fantastici.
Vado sul nostro profilo e troverà foto di casi come il suo.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci contatti su wa.
Certamente è possibile restituirle l'estetica che cerca. Come ottenerla glielo posso dire dopo una visita che le offro anche senza impegno.
Attendo gradite sue, mi contatti coi recapiti che trova sul sito
Senza una visita e sopratutto la radiografia non posso dire nulla di concreto, perché prima di tutto devo vedere se la cura canalare è congrua. E poi parlare di ricostruzione e capsula se e fattibile.
Cordiali saluti!