Salve, un anno fa ho fatto un operazione di circoncisione, sotto la cappella (scusate per il termine
2
risposte
Salve, un anno fa ho fatto un operazione di circoncisione, sotto il glande, ho ancora i cosiddetti salsicciotti, e sotto il prepuzio, è come se ci fosse una bolla, il dottore che mi ha operato dice che è il frenulo e che va tutto bene. Volevo una vostra opinione. Grazie.
Ad un anno di distanza non va per nulla tutto bene e forse ci sarà da rivedere l'intervento. C'è il rischio che le zone che dovevano sgonfiarsi si siano fibrosizzate. Ovviamente va vista la situazione in sede di visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo risulta difficile darle un parere senza poter vedere la zona della cicatrice e delle alterazioni riferite, è necessaria una visita di persona per verificare lo stato attuale ed eventuali possibilità terapeutiche (potrebbero solo essere escrescenze di carne in sede di cicatrice o dell'edema)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.