Salve, un annetto fa, feci una depilazione con la lametta nell’inguine dopo nemmeno 3 giorni dalla s
1
risposte
Salve, un annetto fa, feci una depilazione con la lametta nell’inguine dopo nemmeno 3 giorni dalla scorsa, quindi i peli non erano ancora abbastanza lunghi per toglierli, qualche giorno dopo si formò un pelo incarnito che divenne una vera e propria cisti a parere mio, crebbe molto al punto da portarmi problemi nella postura e nel camminare, si infiammò e scoppiò facendo fuoriuscire pus maleodorante, da quel momento sono costretta a fare cerette, sperando che la situazione sia migliore, ma continuano ad uscire questi peli incarniti, non crescono molto ma si induriscono e non vanno più via, ho fatto già una visita ginecologica e comunque la mia condizione almeno per quello che mi ha detto dipende anche dal fatto che ho più ormoni maschili che femminili, pelle grassa e ovaio policistico, mi ha consigliato di usare il gentalyn beta quando esco e quando sento che sono infiammati, evitare cose strette e che purtroppo non c’era una cura specifica per questa cosa, non so che fare vorrei solo sapere se posso tornare a stare meglio senza avere la paura di depilarmi.
Per prevenire questi episodi ricorrenti di follicolite potrebbe valutare la possibilità di sottoporsi a epilazione laser .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.