Salve, ultimamente mi sveglio con il fiato corto, mi fa male il braccio sx con gonfiore un po più in
1
risposte
Salve, ultimamente mi sveglio con il fiato corto, mi fa male il braccio sx con gonfiore un po più in su del polso dove c'è la vena e ho un senso di pesantezza al braccio poi ho dolori al torace e forti giramenti di testa e a volte quando sto all in piedi ho un senso di squilibrio totale... Ho fatto l elettrocardiogramma, rx torace, spirometria, ex braccio sinistro, risonanza tutta la zona cervicale dalla testa al collo, ma niente non è uscito niente ma vedo che ogni volta che faccio qualcosa subito mi prende l affanno e mi attacca questo dolore al braccio con un gonfiore sono andato al pronto soccorso 6volte ma niente... Non so più cosa fare.
Personalmente escluderei una componente cardiologica anche attraverso test da sforzo (ECG da sforzo) e se tutto negativo valuterei l'ipotesi di fare una TC Torace (eventualmente con il mdc previo alcuni esami). Sicuramente misurerei la saturazione e farei un emogasanalisi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.