Salve.. U.M 09/08. Provengo da cicli irregolari. Il 13/09 scopro tramite test casalingo la positiv

1 risposte
Salve..
U.M 09/08. Provengo da cicli irregolari. Il 13/09 scopro tramite test casalingo la positività. Beta a circa 600, ripetute ogni 7 giorni e sempre in crescita regolare.
Fatta prima ecografia il 29/09 con la ginecologa: camera impiantata, sacco vitellino ed embrione di 3.9 mm con attività cardiaca visibile in eco. Beta ripetute ancora ogni 7 giorni fino allo scorso 09/10 che risultavano essere intorno a 200mila. Seconda eco eseguita ieri 16/10: 9 settimane +4, camera impiantata, sacco vitellino presente, embrione a detta della ginecologa di soli 6 mm e senza attività cardiaca visibile/auscultabile in eco. Per la dottoressa aborto interno. stamattina 17/10 ho ripetuto beta e sono in attesa del referto. C'è possibilità che tutto questo sia un errore? Ovviamente appena vedrò le beta, avrò già più o meno una risposta..
La ginecologa comunque mi ha già parlato di raschiamento
Lei HA cicli irregolari e perciò NON sa quando ha ovulato e percio le beta di 600non hanno un significato preciso. LEI doveva fare un ecografia e misurare i parametri . POI ripetere l'ecografia dopo una settimana per vedere e valutare la crescita . SOLO cosi con due punti accertati si forma la linea e vi rendete conto di quanto siete incinta e proseguire poi la gravidanza NOBN ha senso fare le beta e poi se dovevate farle dovete ripeterlo ogni due giorni perche dovrebbero radoppiarsi . Cosi non avete capito niente. A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Giulia Pavone

Giulia Pavone

Ginecologo

Lecco

Prenota ora
Serena Cimorelli

Serena Cimorelli

Ginecologo

Venafro

Prenota ora
Cristina Penati

Cristina Penati

Ginecologo

Agrate Brianza

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 199 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.