Salve , tramite una visita ortopedica fatta a mia figlia di 11 anni si è riscontrato quanto segue:li
1
risposte
Salve , tramite una visita ortopedica fatta a mia figlia di 11 anni si è riscontrato quanto segue:lieve gibbo dorsale destro di circa 3*. Evidente pronazione astragalica, impronta tendenzialmente cava. Strabismo convergente rotuleo in carico che migliora significativamente in correzione del valgismo calcaneare ( quest'ultimo superiore ai 10*). Sì propone intervento impianto vite senotarsica cnf bilaterale. Volevo sapere se effettivamente era necessario l'intervento o no? Qualora fosse necessario, avra' necessità di stampelle e dopo quanto tempo mia figlia potrà ritornare eventualmente a scuola senza problemi. Grazie mille per le risposte.
Salve. Purtroppo senza visitarla e senza radiografie è impossibile dare un parere. Si fidi dei colleghi che la visitano e guardano le immagini, ma in linea generale l'intervento è consigliabile fino ai 13 anni. Di solito bastano 3 settimane di riposo ai bambini. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.