Salve, sto utilizzando da circa due mesi, con una frequenza di circa 5 volte a settimana una di quel

2 risposte
Salve, sto utilizzando da circa due mesi, con una frequenza di circa 5 volte a settimana una di quelle pompe idro in commercio che si utilizzano per l allungamento del pene; purtroppo sto notando che la pelle è diventata molto più scura e molto meno elastica... in che modo posso risolvere questi due antiestetici effetti collaterali? Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità!
Non ci stancheremo mai di dire che da soli non si fa nulla e che usare il mezzo non adeguato, senza un monitoraggio dell'andrologo e senza che sussistano le bune condizioni, finisce per generare problemi. Per ora sospenda tutto e lasci il tempo (ci vorrà almeno un mese) al suo organismo di riparare il danno prodotto dettato dalla soffusione microemorragica; può applicare un poco di olio extravergine di oliva a scopo protettivo e idratante. Se poi vorrà attivare un corretto percorso di terapia dimensionale si rivolga ad un andrologo esperto della questione che esegua prima le necessarie valutazioni genitali e generali e possa poi attivare e monitorare la terapia ove sia tutto in ordine.... in caso contrario prima bisognerà mettere a posto ciò che non lo è.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,

è necessario affidarsi ad uno specialista esperto ed evitare il fai da te per evitare danni che potrebbero essere anche permanenti.
Saluti!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.