Salve, sto usando Somatoline bustine da qualche giorno e noto che, almeno visibilmente, la cellulite

5 risposte
Salve, sto usando Somatoline bustine da qualche giorno e noto che, almeno visibilmente, la cellulite sta peggiorando. Specialmente sulla parte posteriore della coscia si nota molto. È possibile che la crema faccia un effetto contrario? Potrebbe essere che inizialmente agisca così ed è perché sta iniziando a sgonfiare delle zone su cui la crema ha fatto maggior effetto? In questo caso dovrei sospendere oppure continuare perché pian piano si sgonfieranno anche le altre zone? Grazie mille!!!
Mia cara , non credo che con somatoline possa ottenere grandi risultati le consiglio di rivolgersi ad un medico estetico e si affidi a lui

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, la cellulite è un problema complesso per cui vanno abbinati ai trattamenti anche un corretto stile di vita per quel che riguarda alimentazione e attività fisica. Se volesse ottenere dei risultati più visibili le consiglio di intraprendere un percorso con un medico estetico che abbia macchinari adeguati per trattare su più fronti il problema, che difficilmente verrà risolto dalla crema in questione.
Le faccio i miei migliori auguri
Cari saluti
Quasi impossibile che una crema faccia effetto descritto , e poi in tanto poco tempo.Penso che sia molto improbabile
Buongiorno. Purtroppo l’impatto che la somatoline ha sulla cellulite è davvero irrisorio. Inoltre la sta applicando da troppo poco tempo.
Molto più plausibile che stia semplicemente peggiorando secondo il naturale processo fisio-patologico dal momento che non sta facendo un trattamento giusto ed efficace e magari non ha corretto ancora il suo stile di vita.
Una visita medica è opportuna se vuole risolvere tale problematica, oggi gli strumenti ci sono. Servono tempo e buone motivazioni.
Cordiali saluti.
Buonasera, purtroppo per la cellulite non basta applicare la crema citata da lei. È verosimilmente che la cellulite stia peggiorando per un suo naturale decorso. La invito a rivolgersi ad un medico per una prima visita. Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.