Salve sto scrivendo in quanto vorrei fare alcune sedute di laser per cicatrici post acne, il mio dub
2
risposte
Salve sto scrivendo in quanto vorrei fare alcune sedute di laser per cicatrici post acne, il mio dubbio è fra laser ablativo e non ablativo, so che il primo promette maggiori risultati ma anche un periodo di guarigione più lungo. Di per se dopo una seduta di laser ablativo come si presenta il processo di guarigione e ci sono eventuali rischi.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Noi le cicatrice dell’’acne le trattiamo chirurgo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
affidarsi ad un serio professionista!!! Per il laser ablativo consiglio sempre di effettuare più sedute nell'arco della stagione invernale ( circa 2-3 ) utilizzando una minor energia, in modo da evitare complicazioni ed avere un post trattamento accettabile ( primi 2 giorni rossore accentuato che nell'arco di una settimana tende alla risoluzione ). Assolutamente il laser ablativo risulta il più indicato.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.