Salve, sto male da quasi 3 anni e nessuno riesce a capire il mio problema.All'epoca mi dissero che e
4
risposte
Salve, sto male da quasi 3 anni e nessuno riesce a capire il mio problema.All'epoca mi dissero che era depressione, ma ora in piu ho dolori sparsi in tutto il corpo,difficoltà di concentrazione,problemi di memoria e temporali, stanchezza insomma non ce la faccio più. Ho fatto cura di antidepressivi ma nulla, psicoterapia e niente, da poco ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo sto facendo la cura da più di 2 mesi ma senza miglioramenti. Aiutatemi.
Prenoti la visita da uno specialista portando se stessa, la sua storia ed i suoi esami e troverà di certo un aiuto. Nessuno può aiutarla concretamente a distanza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Correderei i dati da lei forniti con test di base di funzionalità surrenalica. Rivaluterei inoltre l'assetto ormonale tiroideo per capire se l'approccio terapeutico in atto praticato è quello più corretto.
Deve riparlarne con il suo endocrinologo della sua città essendo un problema essenzialmente specialistico
Concorso sulla necessità di valutare almeno la funzione surrenalica e tiroidea prima di rivolgersi ad uno specialista endocrinologo.
Distinti saluti
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.