Salve,sto curando un molare basso da devitalizzare da un paio di mesi ma il problema è che dopo ogni

5 risposte
Salve,sto curando un molare basso da devitalizzare da un paio di mesi ma il problema è che dopo ogni seduta per pulire in fondo i canali ho un dolore atroce per 7/8 giorni che non passa con nulla.ascesso non c'è rimane solo il dolore dall'orecchio fino alla gola,compresa tutta la mascella,ho fatto già cura antibiotica,preso Bentelan e bustine di oki più volte al giorno ma niente non si calma.Posso prendere toradol a gocce? Faranno effetto? Grazie
Si può prenderlo il toradol, ma deve completare la chiusura del apice dentario ,deve completare al devitalizzazione, un dente non può rimanere aperto per vari mesi, se no va incontro all estrazione del elemento dentario. Cordiali saluti

Un dente che è in cura da 2 mesi e da ancora dolore è un dente a forte rischio di estrazione. Non sempre si riesce con la cura canalare a risolvere... a volte l'estrazione è la terapia giusta.
Buonasera , Il molare che sta devitalizzando certamente necessita di un'attenzione maggiore si rivolga al suo medico perchè Lei può prendere tutti gli antinfiammatori possibili certo è che non né questa la soluzione , chieda al suo medico come risolvere in modo definitivo.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Metodi arcaici! Le tecniche endodontiche attuali prevedono la chiusura in prima max seconda seduta!
Più sfregoli dentro i canali, più roba porti in apice!
Cambierei medico, non la medicina.
Il dente è stato devitalizzato? Se si la devitalizzazione nn è andata a buon ed il collega la deve rifare. Se la devitalizzazione nn è stata eseguita, allora si deve fare