Salve sto cercando di scalare le benzodiazepine con l aiuto del mio psichiatria dal tavor a breve em
2
risposte
Salve sto cercando di scalare le benzodiazepine con l aiuto del mio psichiatria dal tavor a breve emivita al prazene a lunga emivita mi ha fatto incominciare la sera con mezza e mezza mentre prima prendevo 2.5 di tavor e in giornata sempre tavor metà mattina metà pomeriggio x poi passare la sera solo pranzene e così lentamente anche di giorno. Che ne pensate?
Può essere una scelta condivisibile, anche se solitamente io effettuo il passaggio completo alla benzodiazepine a lunga emivita e poi la scalo gradualmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se non si sente in ansia va bene. Si può fare così oppure sostituire direttamente la benzodiazepina in uso con un'altra a più lunga emivita. Oppure un'altra soluzione potrebbe essere di scalare lentamente la benzodiazepina in uso e inserire in terapia un Seroquel RP al mattino e uno alla sera, poi piano piano provare a sospendere la benzodiazepina
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.