Salve, spero possiate aiutarmi a capire. Premettendo che giorno 30 aspetto le mestruazioni, è da cir

1 risposte
Salve, spero possiate aiutarmi a capire. Premettendo che giorno 30 aspetto le mestruazioni, è da circa 3 giorni che inizialmente ho accusato bruciore nelle parti intime,sensazione di prurito ma solo a volte sporadicamente, ma nessuna perdita. Stasera ho notato di avere la lingua con una patina bianca e mi dà fastidio ed alla fine della lingua,verso la gola proprio in fondo, tipo delle bollicine ma indolori.
La notte,già da molto tempo, ho bisogno di bere continuamente,perché è come se si asciugasse la bocca. Inoltre faccio spesso pipì.
In questo periodo sono stressata e generalmente vivo i giorni che precedono la mestruazione male.

Il mio medico al momento è assente.... quindi chiedo a voi se sapete darmi un'idea di cosa potrebbe essere? E darmi qualche consiglio?
Circa dieci anni fa, ho sofferto di un episodio di candida vaginale curata con diflucan e micostop, però avevo proprio prurito inteso e perdite come ricotta, non come adesso.
Avevo pensato, quindi, di prendere il diflucan e micostop, ma avendo sintomi diversi da quella volta ho desistito.
Grazie anticipatamente
Avete una candidosi orale. Dovete comprare il MICOSTATIN gel orale e utilizzarlo due volte al giorno. lavarvi bene le mani e utilizzate anche un buon collutorio . anche il suo compagno dovrebbe fare a stessa terapia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.