Salve, sono Valerio hon 40 anni e soffro di tiroidite di hashimoto dal 2008.Assumo Tirosint 100 mcg

1 risposte
Salve, sono Valerio hon 40 anni e soffro di tiroidite di hashimoto dal 2008.Assumo Tirosint 100 mcg e B-dyn.I valori degli ormoni tiroidei sono nella norma.Ho il ferro ematico alto.Spesso sono stanco, privo di energie come se avessi percorso chilometri con dolori muscolari.Addirittura due o tre volte mi sembrato di stare quasi per svenire poi dopo la notte di riposo il giorno dopo mi sentivo bene.In quei momenti ho una debolezza che associo alla mancanza di energie,come se fossi in ipoglicemia,quindi mangio qualcosa di calorico per cercare di contrastare questa stanchezza e mi metto a riposo.Di conseguenza non riesco a seguire una dieta con costanza.Non ho energie pronte da spendere in qui momenti....
Vorrei avere dei consigli su come risolvere questo problema.Grazie
Occorre fare una visita medica per potere verificare se sia il caso di indagare anche le altre sfere ormonali, come quella surrenalica, il metabolismo glucidico e così via.
Si rivolga ad uno specialista per poter individuare l'ter diagnostico più idoneo nel suo caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.