Salve sono uno studente del 4 superiore ,queste sono le mie prime esperienze con le eiaculazione ,è
2
risposte
Salve sono uno studente del 4 superiore ,queste sono le mie prime esperienze con le eiaculazione ,è vorrei sapere il perché quando esce l'eiaculazione non viene trasparente ,ma di un colore giallastro poco scuro ,la consistenza è appiccicosa ,io non so se sia normale questa eiaculazione gialla vorrei sapere se c'è da preoccuparsi
un ejaculato giallo o giallo-scuro non è normale ed è il caso che un buon andrologo svolga rapidamente almeno le valutazioni preliminari (ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, analisi spermatica completa). Poi si potrà decidere se e cosa fare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ciao, in genere il liquido seminale appena emesso è di colore bianco-lattiginoso. Il colore che riporti dovrebbe essere approfondito con una visita completa, per capire quali esami effettuare, come ad esempio uno spermiogramma o una spermiocoltura o altro. Consigliati con il tuo medico di fiducia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.