Salve, sono una signora di 50 anni con un grave problema di sovraffollamento dei denti. Ho avuto mod

11 risposte
Salve, sono una signora di 50 anni con un grave problema di sovraffollamento dei denti. Ho avuto modo di sentire vari dentisti, ma, vista la situazione mi hanno consigliato l apparecchio fisso e non invisalign. Ovviamente, vista l età ero propensa per una soluzione "invisibile". Le mascherine possono migliorare casi difficili? Non prenderei ovviamente un risultato perfetto, ma quantomeno accettabile.
Grazie
Cara Signora non tutte le soluzioni tecniche si adattano a tutti i casi , se chi ha avuto modo di visitarla le ha prospettato la soluzione tradizionale vuol dire che , probabilmente, è quella più adatta al suo caso.

Le posso dare una buona notizia: il suo caso si può trattare senz'altro con allineatori invisibili . Io ormai non faccio più apparecchi fissi ( antiestetici, soprattutto per gli adulti). Sono a Roma, faccio visite e prev. gratuiti. Se vuole può vedere su youtube la puntata di Odeon tv dove parlo di allineatori veramente invisibili. Sempre se vuole mi contatti in privato , sarò lieto di chiarirle ogni dubbio.
Buona serata.
Buonasera signora se di Roma ci contatti pure senza problemi sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,l'ortodonzia invisibile permette risultati eccellenti nella maggior parte dei casi,necessaria comunque visita e lastra completamente gratuite.
L'unica prospettiva è un risultato perfetto (senno le garantisco che si rispostano presto!!! Non creda alle sirene incantatrici). Molto spesso si possono usare le mascherine, ma se necessario il fisso tradizionale, proprio perche lei non è... una adolescente, dovrebbe accettarlo senza nessun complesso!
Cara signora, se vuole buttare via i suoi soldi,liberissima di farlo, ma pensi al risvolto salute orale, se già diversi colleghi le hanno consigliato un percorso con tecnica fissa, ci sarà un motivo. Non ho dati per discutere il suo caso non avendo nulla su cui fare una diagnosi, posso solo fidarmi del giudizio di Chi la ha visitata. Non cerchi chimere. In bocca al lupo.
Buongiorno, la tecnica ortodontica Invisalign dopo circa 8 milioni di casi nel mondo ha raggiunto livelli di attendibilità ottimi. Personalmente ho avuto pazienti di tutte le età anche maggiori della sua e totalmente soddisfatti. Non abbia timore è ricerchi medic che utilizzano queste metodica totalmente invisibile e affidabile.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €
BUONGIORNO , SIAMO A MILANO , STAZIONE CENTRALE, VENGA PER UN CONSULTO GRATUITO. DIFFICILE DARE UN PARERE SENZA VEDERE
Cara signora l’ortodonzia con allineatori trasparenti è Invisalign la prima e l’originale!. La adotto nel mio studio da circa 10 anni e in questo tempo dopo una iniziale avversità dei colleghi e difficoltà nella curva di apprendimento di una metodica nuova posso dirle tranquillamente che ormai non tratto più i miei pazienti con tecnica tradizionale ( ad esclusione di rarissimi casi dove applico tecniche miste che limitano al massimo l’uso di apparecchi fissi per lo più temporanei nell’ordine di qualche mese come mini viti espansori e jig vari) L’ortotonzia con allineatori Invisalign che ha già trattato oltre OTTO MILIONI di pazienti in tutto il mondo si è evoluta ( e si evolve ) costantemente in modo impressionante e riesce a spostare i denti con la precisione del computer ,infatti è una tecnica computerizzata, è chiaro peró che le capacità diagnostiche dell’Ortodontista fanno la differenza ( ci possono essere scarsi risultati con qualsiasi tecnica)Ogni operatore le proporrà la tecnica con la quale ha più confidenza.L’ortodonzia tradizionale sarà destinata a diventare un reperto storico dell’odontoiatria è solo una questione di tempo , quello necessario agli Ortodontisti di imparare una nuova e meravigliosa tecnica per spostare i denti e di saperla applicare nel modo giusto. Se desidera un parere preciso sul suo caso noi siamo a Pescara prenoti una visita.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 100 €
Buongiorno signora. Per dirle qualcosa di concreto devo ovviamente poterla visitare per esaminare con cura il suo caso. E' vero che con le mascherine si affrontano molti casi al giorno d'oggi. Non tutti però. Bisogna saper distinguere in modo professionale, dopo una visita. Ci sono molti interessi commerciali dietro.
Sono a disposizione a Milano. AS
Buongiorno Gentile Signora,
non posso che confermare quanto già accennato da alcuni colleghi nelle loro risposte e cioè che la tecnica ortodontica con allineatori invisibili Invisalign se applicata dopo una accurata diagnosi e con buona conoscenza delle sue peculiarità risolve in maniera completa la stragrande maggioranza dei casi. A disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialità.
Buongiorno signora , la tecnica invisalign ha fatto dei passi da gigante nella risoluzione dei casi . Noi adottiamo da anni questa tecnica con ottimi risultati.
Se vuole contattarci per un consulto senza impegno saremo lieti di riceverla.