Salve sono una signora di 44 anni che si ritrova con tre ernie cervicali con pressione sul midollo s
1
risposte
Salve sono una signora di 44 anni che si ritrova con tre ernie cervicali con pressione sul midollo spinale tutto è iniziato con un forte dolore al braccio destro poi il medico mi ha consigliato di fare la risonanza e EGM-ENG è risultata una Radicolopatia C7 Acuta con discreti fenomeni di AXONOTMESI in ATTO. Ora mi capita spesso che il braccio si blocca con la mano e non riesco a farlo ritornare a posto solo dopo con l'aiuto di qualcuno...Cosa mi consigliate vorrei sapere a cosa vado incontro se mi trascino per altro tempo. Grazie.
Buonasera, in un caso come il suo potrebbe essere indicato l'intervento chirurgico, ma è indispensabile una visita neurochirurgica per valutare meglio i suoi sintomi e le immagini della sua RMN. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.