Salve sono una signora di 39 anni e da circa 3 mesi manifesto un dolore all'inguine fino al ginocchi

1 risposte
Salve sono una signora di 39 anni e da circa 3 mesi manifesto un dolore all'inguine fino al ginocchio durante l'apertura e chiusura Dell arto inferiore destro. Non riuscendo quasi più nemmeno ad allacciarmi le scarpe mi sono sottoposta a rmn bacino dove si evidenziava presenza di una cisti... Successivamente mi sottopongo ad un ecografia muscolo/tendinea dove a livello della regione adduttoria fra muscolo pettineo e grande adduttore si apprezza cisti lobulata di diametro massimo 4 cm caratterizzata da due componenti comunicanti tra loro di cui la ventrale con diametri di 1,5x0,6 mentre quella profonda con diametri di 2,6x1,. Tale lesione nn presenta comunicazione con strutture muscolari, reperto compatibile con borsite. In corrispondenza tuberosita ischiatica dx si apprezza lieve distensione della relativa borsa con diametri circa 11x23 mm anch'essa in rapporto a borsite... Ho assunto x 5 gg arcoxia con beneficio e ora sto assumendo 2 compresse di brufen al giorno... Il dolore è un po' diminuito e riesco leggermente di più ad aprire e chiudere la gamba ma se forzo il dolore si ripercuote al ginocchio. Potreste darmi un parere? Vi ringrazio
Quello che descrive sembra un quadro di pubalgia.
In seguito a valutazione fisiatrica potranno prescriverle le giuste terapie fisiche.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.