Salve, sono una ragazza e ho iniziato la pillola Klaira il 3 ottobre. Ieri, 25 ottobre, ho avuto un

1 risposte
Salve, sono una ragazza e ho iniziato la pillola Klaira il 3 ottobre. Ieri, 25 ottobre, ho avuto un rapporto coperto da preservativo. Questo rapporto è avvenuto in questa maniera: è entrato con il profilattico, ho provato un dolore atroce all’interno e una pressione sull’osso sacro lancinante e ho pregato il mio ragazzo di uscire. Ho deciso poi di riprovarci due secondi dopo ed è andata meglio, ma il dolore all’osso sacro non passava. Quindi ho deciso di interrompere il rapporto, lui non ha eiaculato e non si lubrifica mai quando è eccitato. Inoltre, da quando prendo la pillola, ho anche tanta secchezza vaginale. Ho controllato se il preservativo fosse integro gonfiandolo, nonostante la mancata eiaculazione, e non sembrava si sgonfiasse. Ora, questo può essere considerato un rapporto a rischio? Non dimentico mai una pillola, la prendo alle 22:30. Nelle prime 4-5 ore, non ho mai vomitato né avuto diarrea. Ogni tanto, il giorno dopo l’assunzione (dopo pranzo o cena), capitavano momenti di vomito o diarrea. Può essere considerato un rapporto a rischio?
La secchezza vaginale è dovuto ad una infiammazione . e se c'è la lei lo ha anche il suo compagno .per l'effetto ping pong lei deve fare una terapia antinfiammatoria e lo deve fare anche lui e dovete evitare rapporti liberi finche non siete guariti entrambi.. Solo rapporti coperti. a sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.