Salve! Sono una ragazza di 34 anni e ho un mal di schiena e dolori muscolari cronici da più di un an
1
risposte
Salve! Sono una ragazza di 34 anni e ho un mal di schiena e dolori muscolari cronici da più di un anno che non riesco a risolvere per cui vorrei un parere. Il mio quadro clinico è il seguente: ho eseguito una risonanza dove ho riscontrato delle ernie lombari ( il neurochirurgo dice però che non c'entrano ) soffro di insulinemia molto alta, soffro di ipotiroidismo (al momento stabile sotto cura) soffro di obesità peso 105 kg x 1,57 cm di altezza (sto cercando di perdere peso seguendo un piano alimentare adeguato) ho la vitamina d bassa e sindrome dell'ovaio policistico ( la ginecologa mi ha prescritto un integratore kirocomplex e vitamina D ) ho un calcolo alla colecisti (che a breve dovrò togliere). Quindi come si può dedurre sono in cura dalla ginecologa, endocrinologo e neurochirurgo, tutti associano il problema al peso eccessivo e all'insulinemia alta e mi consigliano di perdere peso, cosa che sto già facendo e di fare attività fisica che purtroppo per ovvie ragioni pero non riesco a fare, ogni volta che faccio attività mi blocco e sto ancora più male con i dolori, ma nonostante sto cercando di risolvere i problemi a 360° non vedo miglioramenti in nessun modo, ho il dubbio su quale realmente possa essere la vera causa di tutti questi problemi vorrei un parere, come posso risolvere?
Le consiglierei sedute di ozonoterapia da Medici qualificati con Master.
E' la soluzione migliore e senza effetti collaterali.
E' la soluzione migliore e senza effetti collaterali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.