Salve sono una ragazza di 33 anni, da circa due anni un'escrescenza vicino all'imbocco vaginale. L'a
2
risposte
Salve sono una ragazza di 33 anni, da circa due anni un'escrescenza vicino all'imbocco vaginale. L'anno scorso chiesi alla ginecologa che mi disse si trattava secondo lei di un pelo incarnito e non ci ho più pensato. Adesso l'ho riguardata ed è un po' più scura, superficie rugosa... Chiamerò un dermatologo la prossima settimana, ma nel frattempo posso avere una patologia tumorale e ho perso tempo e rischiare qualcosa? Online leggo potrebbe essere un melanoma, piango da giorni.
Salve,le consiglio di fare una visita dal suo dermatologo di fiducia che controllerà col dermatoscopio la natura della lesione.Sara' molto probabilmente di natura benigna,non si preoccupi. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una lesione singola conviene controllarla sempre clinicamente ed in dermoscopia. Tuttavia lesioni del genere a quella età difficilmente si rivelano maligne.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.