Salve,sono una ragazza di 32 anni,il 13settembre scorso,ho avuto una gravidanza extrauterina,scopert

3 risposte
Salve,sono una ragazza di 32 anni,il 13settembre scorso,ho avuto una gravidanza extrauterina,scoperta quasi a otto settimane,comunque il giorno in cui me l hanno detto ,sono svenuta.....e il giorno dopo me l hanno tolta tramite laparoscopia in anestesia totale...da quando sono stata operata,la ma testa mi porta sempre una sensazione strana...tipo vertigini,intontita e ciò mi ha portato ansia tachicardia il cosiddetto attacco di panico.Il mio medico di famiglia mi ha segnato subito il lexotan a gocce....ma non ho risolto un granché ne prendo 25 al giorno da 5 mesi ormai,,,,,i sintomi ce li ho sempre ....é come se a volte mi volessi assentare anche da sveglia....però io ho una paralisi al braccio e mano dx da quando sono nata,e quando sono svenuta mi hanno presa ovviamente all improvviso come meglio potevano per non farmi cadere...però mi hanno causato li x li una contrattura che mi fece state tutta la giornata e la notte senza respirare dal dolore forte che avevo dal collo al braccio....ora io non so se mi é stato causato qualcosa al livello dei nervi del mio braccio...dato che me li hanno recisi quando ero piccolina....é possibile aver avuto un trauma al collo che mi da questi disturbi ?
Si tratta di un caso limite, per cui non è possibile avere delle linee guida senza aver valutato il Paziente personalmente.
Solitamente se ci sono già dei danni al nervo, è difficile che ci siano ulteriori peggioramenti. Però il trauma nella caduta potrebbe averlo riportato ed è per questo che deve essere valutata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non si può escludere ma sicuramente una sintomatologia vertiginosa da cervicale è rara sicuramente dovrebbe approfondire con una visita da uno specialista.
Leggendo la sua storia risulta che si sia verificato un evento traumatico in relazione al rachide cervicale, sarebbe utile eseguire una Risonanza Magnetica della colonna cervicale al fine di capire se ci sono state variazioni rispetto al quadro già noto.

Esperti

Claudio Irace

Claudio Irace

Neurochirurgo

Milano

Prenota ora
Nicola Zullo

Nicola Zullo

Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Chirurgo

Bra

Prenota ora
Mattia Bruzzo

Mattia Bruzzo

Neurochirurgo

Genova

Prenota ora
Riccardo Caruso

Riccardo Caruso

Neurochirurgo

Roma

Prenota ora
Maurizio Tosca

Maurizio Tosca

Internista, Medico di medicina generale, Anestesista

Milano

Enrico Rizza

Enrico Rizza

Geriatra, Internista, Anestesista

Genova

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 385 domande su neurochirurgia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.