Salve, sono una ragazza di 32 anni. Da sempre con ciclo irregolare (circa 35-40giorni è in alcuni me
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 32 anni. Da sempre con ciclo irregolare (circa 35-40giorni è in alcuni mesi completamente alterato- mi è stato detto che era un problema di “follicoli tardivi”. ho assunto per lungo periodo la pillola, successivamente avendola smessa da un po’ di tempo ho iniziato ad assumere Inofert ed il ciclo mi si è regolarizzato come tempistiche (circa33 giorni sempre) ma risulta scarso (quasi macchie a tratti scure) e per pochissimi giorni 2-max3. È consigliato fare degli esami ormonali? La tiroide risultava nella norma con valore 1,74 ormone tireostimolante e anche l’ecografia tutto nella norma.grazie in anticipo
Buonasera, farei esami ormonali solo nel caso in cui non si arrivi ad una gravidanza dopo sei mesi di rapporti liberi, qualora ci sia la volontà di ricercarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.