Salve sono una ragazza di 28 anni volevo chiedere è possibile che la pillola Alteri il risultato di

1 risposte
Salve sono una ragazza di 28 anni volevo chiedere è possibile che la pillola Alteri il risultato di un test di gravidanza ?
Chiedo perché ho assunto la pillola il mese scorso ed il primo ciclo è arrivato quasi inesistente sono macchie marroni allorché ho pensato fossi rimasta incinta e ho fatto un test a venti giorni risultando negativo , ho continuato a prendere la pillola ed adesso sono al secondo mese ed anche sta volta nnt ciclo , premetto che assumo la novadiem come contraccettivo , mi chiedo a qst punto la pillola anticoncezionale falsa un eventuale test di gravidanza oppure qst scompenso ormonale ha causato qst sparizione di ciclo , solo macchie marroni ma veramente scarse anche qst secondo mese …. Per di più aggiungo con una minzione frequente …. Vorrei capire a qst punto dopo due mesi il test di gravidanza può risultare ancora negativo se si è in presenza di gravidanza e si sta assumendo la pillola anticoncezionale?
la pillola non può alterare assolutamente un test di gravidanza.. non c'è nessun scompenso ormonale .il vostro problema e che questa pillola è troppo leggera per lei. Non va bene il vostro metabolismo e troppo alta Deve farsi prescrivere un altra pillola . per la minzione frequente si faccia subito un esame delle urine e urinocultura