Salve, sono una ragazza di 28 anni, da circa quasi un anno ho un dolore al seno sinistro persistente
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 28 anni, da circa quasi un anno ho un dolore al seno sinistro persistente,ci sono delle giornate dove non riesco nemmeno a toccarlo dal male,fitte acute, misto bruciore. Ho fatto la visita dal senologo, dove mi ha fatto un ecografia mammaria non trovando nulla.Ha detta sua è il muscolo pettorale non il seno di per sé.Ho anche pensato fosse qualcosa che non va al cuore, perché anche da riposo se fosse il muscolo non dovrei sentir così tanto male no? Ho fatto una visita con elettrocardiogramma dove mi è stato detto di avere una leggera tachicardia e un soffio al cuore ma di non di preoccuparmi.Possono essere correlate? Cuore e seno in caso? Che controlli devo fare nello specifico per poter capire cosa sia e da dove proviene questo dolore? Grazie mille se potete aiutarmi a capirci qualcosa.
![Dr. Gianluca Liberatore](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/7f33cd/7f33cdc46a826b668838e6aaff4adbb5_small_square.jpg)
Buongiorno. Tante sono le malattie che possono provocare dolore alla mammella (anche la sindrome di Mondor, ad es.), da indagare con maggior ampiezza di veduta. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.