Salve, sono una ragazza di 27 anni che soffre d'ansia e segue uno psicoterapeuta. Circa 4 anni fa ho
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 27 anni che soffre d'ansia e segue uno psicoterapeuta. Circa 4 anni fa ho preso delle gocce di xanax sotto prescrizione del medico, trattamento durato 4 mesi. Da allora non ho più avuto attacchi di panico, solo episodi di tachicardia lieve, ma da un paio di mesi avverto degli 'scatti' ai muscoli e dei giramenti di testa. Sono preoccupata per qualcosa di neurologico. Potrebbe invece essere semplicemente somatizzazione?
Buonasera.
Per confermare la somatizzazione è necessario consultare un neurologo.
Cordialità
Per confermare la somatizzazione è necessario consultare un neurologo.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.