Salve, sono una ragazza di 26 anni, non so bene se sia questa la piattaforma adatta su cui esprimere
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 26 anni, non so bene se sia questa la piattaforma adatta su cui esprimere un mio disagio/dubbio, in ogni caso accetterò consigli sul dove andare a rivolgermi. Premetto che la mia vita sessuale è fino ad ora stata un po’ complicata, con gli uomini ho avuto rapporti solo in situazioni in cui fossi alterata o ubriaca perché non sempre a mio agio con persone dell’altro sesso o in generale con il sesso stesso. Ho incontrato circa due anni fa un uomo che finalmente mi facesse sentire non solo appagata ma pure a mio agio, il nostro è un gioco quasi di potere, sia mentale che fisico, e oltre a questo io sento di potermi abbandonare all’interno di un suo gesto affettuoso. Il disagio fra noi nasce però dal momento in cui lui accenna al fatto di avere un pene non delle dimensioni di cui tutti parlano o scrivono, lui si sente insicuro e questo lo porta a giustificarsi spesso o a domandarmi cosa ne pensi io, sopratutto durante la prestazione. Data la premessa , la cosa che gli dico spesso è che io sto bene, concetto che però non lo rassicura ne appaga. Mi sento piuttosto impotente rispetto a ciò, non so come renderlo sicuro dato che lui comunque è questo che cerca. Questo chiaramente ha iniziato a deteriorare la piacevolezza dei nostri rapporti ed essendo una questione piuttosto delicata non ho idea di come intavolare una conversazione di questo genere. Forse vuole farsi semplicemente dire che si, la dimensione fa la differenza? Ma per chi? Per me no per esempio. Come fare?
Fermo restando che il suo comportamento e soprattutto il dialogo con il suo partner dovrebbero aiutarlo a risolvere i suoi timori (le dimensioni contano relativamente o per nulla se esiste in ogni caso una buona intesa e se nulla fa pensare al partner che le sue dimensioni siano solo accettate anche se non ritenute adeguate), probabilmente è utile un confronto del suo partner con un andrologo esperto di terapia dimensionale cosicché egli possa decidere, condividendo la cosa con lei, se attivarla al fine di "sentirsi meglio". Lei afferma che non le interessano le dimensioni e fa bene ad affermarlo, ma ci sono aspetti che un uomo che si confronta, magari in rete, deve acquisire e risolvere serenamente e spesso non basta la propria partner.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Volevo gentilmente sapere se Phallosan è utile per curare la peyronie Grazie.
- +h o avuto la ginecomastia da ragazzo e volevo sapere se ha influito sul mio sviluppo del pene ed in piu ho l'eiaculazione precoce e vorrei ingrandire il pene la ginecomastia cel'ho tuttora ho 49 anni
- Ho avuto un incidente in moto e un testicolo Si é ridotto piccolo e avuto dei danni nervosi dal bacino in giu . Da allora ho avuto difficoltà in erezione con difficoltà di venire. Per erezione devo dall ora pigliare delle pastiglie tipo (Cialis )ecc.. La mia domanda é ....Se devo sotto mettermi…
- Buona sera vorrei sapere come allungare e ingrandire il mio pene
- Buongiorno. Sono un ragazzo di 35 anni. Soffro dalla nascita di una malformazione del pene. Il pene in erezione risulta curvo, questo comporta il problema che la struttura circostante rimanga ferma e non gli permette la scopertura totale né parziale. In fase di rilassamento, il pene risulta davvero…
- Buongiorno una prostatite abatterica può provocare sangue nello sperma?e per quanto tempo
- Buonasera ho 40 anni ho fatto la fimosi a 17 anni e in erezione e 14 cm ma si può allungare magari anche per coprire la testa si può fare? Grazie per la risposta
- buonasera ho 16 anni e ancora non riesco a “scoprire” tutto il glande. avete consigli?
- Buonasera, voleva sapere se riguardo la circoncisione ci sta un limite di età. Ho 60, anni. Da piccolo mi dicevano di tirare il filetto che si sarebbe rotto da solo.. purtroppo non è successo. Lo scappellamento risultava difficile..poi con il tempo è cambiata la situazione. Riguardo la lunghezza del…
- Ok 55 anni vorrei allungare il pene cosa posso fare e a chi rivolgermi? grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 97 domande su allungamento del pene
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.