Salve, sono una ragazza di 26 anni che da qualche mese sulle caviglie mi sono usciti dei puntini ros
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 26 anni che da qualche mese sulle caviglie mi sono usciti dei puntini rossi che non vanno via, inoltre ho molti capillari rotti sulle gambe ed anche qualche vena visibile. Poi sento una sensazione strana alla gamba destra che non so bene descrivere come di pesantezza. Leggendo su Internet ho letto delle vasculiti e mi sono molto spaventata, vedendo le foto però i puntini che ho io sulle caviglie sono molto piccoli che diventano visibili di più quando mi bagno. All’inizio non ci ho dato molto peso però ora vivo con il terrore che si tratti proprio di una vasculite! In attesa di una visita medica spero in un qualcuno se può dirmi se questi sintomi siano riconducibili ad una vasculite. Premetto che sono un po’ ipocondriaca e ultimamente mi sto autodiagnosticando di tutto e di più, so che forse sarebbe ora di smetterla ed andare da un medico. Scusate lo sfogo ma sono molto preoccupata. Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Salve, in questi casi è indispensabile la visita dermatologica per poter fare una corretta diagnosi.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.