Salve. Sono una ragazza di 25 anni Quest estate ho avuto un singolo è isolato attacco di panico in

6 risposte
Salve. Sono una ragazza di 25 anni
Quest estate ho avuto un singolo è isolato attacco di panico in barca forse dato da tutta la situazione.. al ritorno dopo un mesetto fino ad oggi ho questi strani sintomi.. sensazione di gola gonfia come se avessi un nodo internamente, formicolio al viso specialmente nella zona mandibola.. e di recente questo prurito al petto collo e a volte viso e orecchio

Il tutto con spesso mal di testa e sensazione di vertigini e giramenti di testa

Ho fatto analisi del sangue con risultati regolari, esami cardiologici (piccola extrasistoli non significativo mi è stata detta)

Ma non riesco a capire a cosa sia dovuto..
a volte sento pungere anche zona spalla..

Secondo il mio medico più essere dovuto alla fuoriuscita dei denti del giudizio..

Nel dubbio mi ha prescritto ecografía linfonodi del collo e tiroide..
Cosa ne pensate? Grazie mille
Francamente i denti del giudizio non c'entrano nulla. Le consiglio di rivolgersi ad un buon psicologo, che certamente la farà stare meglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non c’è alcuna correlazione tra attacchi di panico e denti del giudizio. Deve fare delle visite specialistiche di altro genere. Le consiglio una visita neurologica.. penso sia più appropriata visto che i suoi problemi sono iniziati da quell’episodio in barca.
attacchi di panico e nascita denti del giudizio non sono correlati in alcun modo ,concordo col collega Bondatti sul consultare uno psicologo.
Il suo problema non è collegato ai denti del giudizio..come le hanno proposto i colleghi consulti uno psicologo e vedrà che saprà aiutarla.
Chi le ha detto che può dipendere dai denti del giudizio penso che non sappia di cosa parla. Visto che le anno trovato qualche extrasistole, valuterei esami della tiroide. Ansia con attacchi di panico e extrasistole sono molto frequenti con le tiroiditi.
Buongiorno , una valutazione e diagnosi devono essere redatte dopo una visita in studio con una analisi obiettiva e radiografica e non nel modo che Lei ha richiesto , pertanto la invito a prenotare una visita presso il mio studio, grazie.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.