Salve sono una ragazza di 24 anni, ho sempre avuto il ciclo regolarissimo di 30 g , dopo la mia prim

1 risposte
Salve sono una ragazza di 24 anni, ho sempre avuto il ciclo regolarissimo di 30 g , dopo la mia prima gravidanza però mi è sballato del tutto arrivando ad avere ritardi per un massimo di 5/6 giorni.. l'ultimo ciclo mi è venuto 28/04 che ad oggi sono esattamente 13 giorni di ritardo il quale non ho nessun disturbo e nessun sintomo apparte un piccolo doloretto ogni tanto nell'ovaio sinistro
Al decimo giorno di ritardo ho fatto un test risultato negativo.
Potrei avere qualche problema? O è una gravidanza?
Ho sbagliato ad usare il test? O potrebbe essere un falso negativo?
Comunque sia oggi ho scritto alla mia dottoressa di segnarmi le beta per sicurezza

AGGIORNAMENTO

Ho fatto il beta ed è risultato assente, nel frattempo la dottoressa mi ha scritto varie analisi generali da fare rassicurandomi che non ho niente di grave dicendomi che potrebbe essere che si sia bloccata l'ovulazione di seguito non ho ancora avuto il ciclo.
Come secrezione sui capezzoli proprio niente ho finito di allattare io dopo un mese, mia figlia adesso ha 8 mesi e dal parto ad ora ho sempre avuto il ciclo con un ritardo di 3/5 giorni massimo.
Mi ha consigliato inoltre che non c'è bisogno di fare una visita ginecologica fino al risultato delle analisi.
Come sintomi adesso ogni tanto ho un piccolo doloretto sull'ovario sinistro ma passa subito e ho molto mal di schiena nella zona dove ci sono i reni
Io nonostante ciò sono ancora preoccupata per la presenza di qualche disturbo grave al mio apparato riproduttivo nonostante le rassicurazioni della mia dottoressa sembrandomi un po' superficiale riguardo la cosa..cosa dovrei fare?
IL suo problema è semplice!!! llei ha ancora la prolattina alta!! Si controlli per secrezioni e si faccia un esame del sangue . Questa prolattina mette un freno alle vostre ovaie per cui impiegano molto più tempo per completare il ciclo . Se lei cura la Prolattina subito queste irregolarità andranno a scomparire . A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.