Salve, sono una ragazza di 24 anni e ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale pro

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni e ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto. Dall'inizio alla fine aveva il preservativo, ma c'è stato un momento in cui il pene si è afflosciato e non abbiamo sfilato il preservativo ma continuato l'atto con lo stesso quando è ritornata l'erezione. Abbiamo avuto il rapporto sdraiati di lato e durante l'atto io tenevo alla base il pene e il preservativo (quindi la base non è mai entrata in vagina, ne sono sicura anche perché soffro di vaginismo e ancora non ho del tutto risolto il problema), ma nel momento in cui lui è venuto si è tirato fuori di scatto (quindi è venuto un po' anche mentre era dentro) e siccome io stavo tenendo il preservativo questo si è leggermente srotolato e il mio ragazzo ha trovato alla base dello sperma. Il preservativo era integro, abbiamo controllato bene con l'acqua, ma secondo la mia app del ciclo io avrei ovulato il 20, tre giorni fa, ma io credo di aver ovulato il 17, sei giorni fa, e quindi non so se mi trovo in periodo fertile o meno. In questa situazione è possibile che io sia rimasta incinta? È una situazione rischiosa? Devo prendere la pillola?
Se lei soffre di VAGINISMO lei ha una infiammazione e lo ha anche il suo compagno per effetto ping pong. Bisogna seguire una prassi per eliminarlo del tutto sia lei che il suo compagno. A sua disposizione