Salve, sono una ragazza di 24 anni e ha quasi un anno che mi ritrovo dietro al collo un rigonfiament

2 risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni e ha quasi un anno che mi ritrovo dietro al collo un rigonfiamento che al tatto sembra duro, inoltre da quando tre anni fa ebbi un incidente mi capita spesso di avere un fortissimo mal di testa che non mi passa nemmeno con L’ antinfiammatorio. Quindi ho deciso di farmi una radiografia, e nei referti c’è scritto “esame eseguito nelle proiezioni AP e LL.
inversione segmentato della fisiologica lordosi. Minima incongruenza delle faccette articolari Inter spoti darei c3-c4 ( ipermonolità?). “ però siccome a causa del COVID non posso andare dal io medico curante e al cellulare non risponde, vorrei sapere cosa ho. Sono molta ansiosa, spero che qualcuno mi risponderà. Grazie mille
Salve ritengo che una risonanza magnetica del rachide cervicale le possa essere molto utile per rispondere a tutti i suoi quesiti, buonaserata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'inversione o antiversione della fisiologica curvatura sagittale, quasi sicuramente è stata causata dal trauma da incidente, tale situazione come descritto potrebbe avere provocato della alterate motilità dei metameri, da studiare con RX con proiezioni dinamiche in ipo ed iper estensione e certamente con RM cervicale per lo studio dei dischi intersomatici ed eventuali fenomeni erniari.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.