Salve sono una ragazza di 24 anni che sto allattando al seno da un anno e mezzo .mi sono accorta due
2
risposte
Salve sono una ragazza di 24 anni che sto allattando al seno da un anno e mezzo .mi sono accorta due settimane fa di avere sotto l'ascella destra un gnocco duro ma senza dolore ne nessun fastidio nessun sintomo strano solo un gnocco duro sotto pella ...devo preoccuparmi?
Grazie mille
Grazie mille
Ciao! Un nodulo sotto l'ascella potrebbe essere benissimo un linfonodo ingrossato. I linfonodi nell'ascella possono ingrandirsi per molti motivi, anche banali (una vaccinazione alla spalla dallo stesso lato, il graffio di un gatto sul braccio o sulla mano dallo stesso lato, ecc.). Però per esserne sicuri la cosa migliore è fare una visita senologica con ecografia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ciao. Può trattarsi di un linfonodo aumentato di volume, magari per uno stato infiammatorio provocato dal prolungato allattamento. È tuttavia opportuno effettuare una visita senologica con ecografia mammaria.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.