Salve, sono una ragazza di 24 anni. Ad inizio aprile mi sono recata in pronto soccorso per formicoli
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni. Ad inizio aprile mi sono recata in pronto soccorso per formicolio e bruciore che partiva dalla parte bassa del cranio, fino al collo e braccio sx. Mi hanno fatto fare una RM cervicale per cervicobrachialgia. Da questa è venuto fuori “fini aree iperintense nel contesto del parenchima del midollo spinale” da accertare con RM con mdc encefalo, cervicale e dorsale. Intanto i sintomi sono peggiorati fino alla gamba sinistra, debolezza muscolare e vista sdoppiata da lontano (solo occhio dx). Ho effettuato la rm con mdc e il referto dice che la dilatazione del canale ependimale si verifica maggiormente nel tratto cervicale c6 e c7 e nella zona dorso-lombare ma che è di minima entità e non è patologica. In più ho la scoliosi ad S italica e in zona cervicale è rettilineizzata la fisiologica curvatura lordosi. Se il referto è negativo, perché i sintomi li ho ancora e durante la giornata a volte sono molto accentuati? Grazie per le risposte.
Gent.ma, è necessario che lei si sottoponga ad una visita neurochirurgica. Bisogna vedere le immagini risonanza ed effettuare un esame neurologico prima di trovare una soluzione al suo problema.
Cordialmente
Comberiati
Cordialmente
Comberiati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.