Salve, sono una ragazza di 23 anni. Il mio ultimo ciclo è avvenuto il 15 luglio di quest'anno (data

2 risposte
Salve, sono una ragazza di 23 anni. Il mio ultimo ciclo è avvenuto il 15 luglio di quest'anno (data fine ciclo non me la ricordo). Il mio ciclo è regolare di 28 giorni in questi ultimi mesi, prima era poco regolare (sofferto di cisti ovariche a 14 anni, preso pillola per 7 anni e smesso nel 2021). Alle 23:30 circa dell' 8 agosto ho avuto un rapporto protetto. A mia conoscenza il preservativo non si è rotto, non si è sfilato e sono sicurissima che non c'è stata un'eiaculazione interna. L'unica cosa che mi preoccupa è che c'è stato un contatto esterno tra genitali senza preservativo (molto prima dell'eiaculazione), interno con dita (non so se sporche di liquido perché non c'era stata ancora la eiaculazione, e un contatto esterno con un fazzoletto forse un pó sporco di liquido (fatto senza pensarci). 10 minuti dopo circa dopo il rapporto mi sono subito lavata bene la sotto e la mattina dopo verso le 10:30 circa ho preso la pillola del giorno dopo norlevo. Il ciclo doveva arrivarmi il 12 agosto quindi 3 giorni dopo l'assunzione della pillola. Il ciclo non mi è ancora arrivato, nella ultime settimane ho un prurito interno e un pó esterno la sotto e oggi ho avuto delle perdite marroni/marroncino chiaro e ho il seno gonfio. Sono a rischio gravidanza? visto che ho preso la pillola 3/4 giorni prima del mio ciclo mestruale? La pillola ha fatto effetto lo stesso? Sono una persona che soffre di molta ansia e stress e sono amche ipocondriaca quindi ho molta paura in questo momento. Vi prego datemi una mano. Grazie mille in anticipo
Se le cose stanno come ha detto, non c'è alcun rischio di gravidanza

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ciao. Se la mestruazione non arrivasse entro 3 settimane dall'assunzione di Norlevo, effettua una B-HCG.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.