Salve, sono una ragazza di 23 anni. Il mio ultimo ciclo è avvenuto il 15 luglio (data fine ciclo no

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Il mio ultimo ciclo è avvenuto il 15 luglio (data fine ciclo non me la ricordo).
Il mio ciclo è regolare di 28 giorni in questi ultimi mesi, prima era poco regolare (sofferto di cisti ovariche a 14 anni e preso pillola per 7 anni adesso non sono più su pillola dal 2021).
Alle 23:30 circa dell' 8 agosto ho avuto un rapporto PROTETTO con preservativo.
A mia conoscenza il preservativo non si è rotto, non si è sfilato e sono sicurissima che non c'è stata un'eiaculazione interna.
L'unica cosa che mi preoccupa è che c'è stato un contatto esterno tra genitali senza preservativo (molto prima dell'eiaculazione), interno con dita (non so se sporche di liquido seminale maschile perché non c'era stata ancora la eiaculazione quindi forse sporche di pre-liquido seminale) e un contatto esterno con un fazzoletto forse un pó sporco di liquido seminale (fatto senza pensarci). 10 minuti dopo circa dopo il rapporto mi sono subito lavata bene la sotto e la mattina dopo verso le 10:30 circa ho preso la pillola del giorno dopo norlevo. Il ciclo doveva arrivarmi il 12 agosto quindi 3 giorni dopo l'assunzione della pillola. Il ciclo non mi è ancora arrivato, nella ultime settimane ho un prurito interno e un pó esterno la sotto e oggi ho avuto delle perdite marroni/marroncino chiaro e ho il seno gonfio.
Sono a rischio gravidanza? visto che ho preso la pillola 3/4 giorni prima del mio ciclo mestruale?
La pillola ha fatto effetto lo stesso?
Sono una persona che soffre di molta ansia e stress e sono amche ipocondriaca quindi ho molta paura in questo momento. Vi prego datemi una mano.

Grazie mille in anticipo
Buongiorno, da quanto scrive la probabilità di una gravidanza sembra molto bassa, il ritardo mestruale può semplicemente essere dovuto all’assunzione della Norlevo. Le consiglio in ogni caso di fare un test di gravidanza dopo due settimane di ritardo per essere più sicura. Buona giornata