Salve sono una ragazza di 22 anni, da qualche giorno lamentavo un prurito all’ano ma non ci ho fatto
2
risposte
Salve sono una ragazza di 22 anni, da qualche giorno lamentavo un prurito all’ano ma non ci ho fatto molto caso, ho continuato a lavarmi spesso e in modo accurato. Oggi ho notato la presenza di vermi bianchi, probabilmente ossiuri, mi sono documentata e ho contattato il mio medico, mi ha detto di prendere, per un totale di due compresse a distanza di 14 giorni. Sto passato la notte insonne nell’attesa dell’apertura della farmacia..sto davvero impazzendo. Ho letto che le uova si possono spostare anche via aerea dai tessuti, quindi mi attiverò per fare diverse lavatrici e pulire tutta casa però non riesco ancora a calmarmi.. dopo quanto fa effetto la prima compressa di vermox? Mi sento sporca e tremendamente a disagio.
Buonasera,
Signora le consiglio comunque di eseguire una visita proctologica. Così da inquadrare la situazione è consigliarle eventuali indagini.
Signora le consiglio comunque di eseguire una visita proctologica. Così da inquadrare la situazione è consigliarle eventuali indagini.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non deve sentirsi a disagio, ma deve effettuare con una certa urgenza una visita proctologica.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.