Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da circa 3 mesi ho parestesie diffuse in tutto il corpo e crampi
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da circa 3 mesi ho parestesie diffuse in tutto il corpo e crampi a mandibola (sia dx che sx) e al polpaccio sinistro. Ho spesso mal di testa. Scrivo perché da 4 giorni ho perso quasi totalmente la sensibilità alla parte superiore del pollice della mano destra. Sono molto preoccupata perché sento un fastidio molto forte che si irradia in tutta la mano dx. Di recente ho fatto una tac alla testa al pronto soccorso ed è risultato che il cervello è perfetto, nessuna anomalia. Sono in terapia da due anni con la sertralina (150 mg al giorno) per ansia. Il mio medico di base non comprende l' entità del problema, mi liquida dicendo di prendere la tachipirina. Vi prego aiutatemi voi perché nn so cosa fare, i dolori e i formicolii continuano, e il pollice destro sta peggiorando. Grazie a chi mi risponderà.
Potrebbe essere utile una risonanza magnetica cerebrale e cervicale ed eventualmente esami neurofisiologici dopo una valutazione neurologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve conviene valutare la situazione attraverso ulteriori esami e visita specialistica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.