Salve, sono una ragazza di 21 sana e senza alcun problema di salute. A giugno per la prima volta mi
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 21 sana e senza alcun problema di salute. A giugno per la prima volta mi è uscita una verruca (non sporgente, era semplicemente un “buchino”) e di conseguenza il mio dermatologo ha deciso di bruciarla con la crioterapia. Essendo una ragazza sportiva e che va in palestra, il dottore mi ha detto che molto probabilmente l’avevo contratta lì. Dopo che la pelle è tornata al suo stadio normale, ad agosto ho notato che le verruche si stavano ripresentando così ho optato per una cura naturale con il tea tre oil (ho risolto dopo due settimana) e la pelle intorno alla fine di agosto è tornata come prima. Ho notato che adesso stanno uscendo sulla pianta dei piedi. Cosa posso fare in merito? Mi sembra di vivere un incubo e non capisco perché continuano a ripresentarsi. Grazie per l’attenzione
Potrebbe eradicarle con un altro tipo di ablazione fisica ad esempio la diatermocoagulazione oppure con creme o soluzioni Veruxine, Verunec..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.