Salve, sono una ragazza di 21 anni. il mio compagno è risultato positivo al covid 3 giorni fa, io st
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 21 anni. il mio compagno è risultato positivo al covid 3 giorni fa, io sto facendo dei tamponi ogni giorni ma risulto negativa anche se inizio a sentire dei sintomi quali dolori muscolari, sensazione di naso tappato, nausea (molto lievi). Potrei star incubando, quindi la domanda è: può essere utile iniziare ad assumere antinfiammatori (ibuprofene) prima di un ipotetico esito positivo del tampone?
Consiglio di non basarsi solo su tamponi autosomministrati ma di affidarsi a personale sanitario nell'esecuzione del tampone rinofaringeo.
L'assunzione di FANS potrebbe migliorare i sintomi che descrive ma è comunque consigliabile un contatto con il suo medico di fiducia.
L'assunzione di FANS potrebbe migliorare i sintomi che descrive ma è comunque consigliabile un contatto con il suo medico di fiducia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.