Salve, sono una ragazza di 21 anni. Ho iniziato da un mese a prendere il Reagila
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 21 anni. Ho iniziato da un mese a prendere il Reagila per il mio pensiero accelerato e rimuginio. Ora mi è stato alzato. La mia paura è che in un mese mi abbia fatto scendere di molto la vista. È possibile questa cosa o si tratta di una mia ennesima paranoia? (È il mio primo psicofarmaco in assoluto).
Buongiorno gentile utente, purtroppo è riportata nella scheda tecnica del farmaco la possibile riduzione dell'acuità della vista, sebbene sia un effetto collaterale non comune. Le consiglierei di parlarne con il suo curante e di valutare nel tempo se tale effetto svanisca o se sia il caso di rivedere il progetto terapeutico intrapreso insieme. Cordialmente, Dott. Giuseppe Oddo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve ! Molto difficile sia "colpa" del farmaco che in linea di massima da problemi di quel tipo a chi ha gia' problemi visivi ..cataratta etc (ma lei e' giovane !!) ed in piu' non e' stato dimostrato un nesso causale tra disturbi visivi e farmaco anche nella scheda tecnica del farmaco stessom …. forse e' una sua "paranoia" come dice lei … veda se persiste il problema.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.