Salve, sono una ragazza di 20 anni. Mi è stato asportato un fibroadenoma, il quale si è scoperto ess
3
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Mi è stato asportato un fibroadenoma, il quale si è scoperto essere un tumore filloide benigno.
Vorrei avere informazioni dettagliate su questo tipo di tumore.
Grazie.
Vorrei avere informazioni dettagliate su questo tipo di tumore.
Grazie.
Ciao. Il tumore filloide si presenta come un nodulo di grandi dimensioni. Alla diagnostica strumentale appare simile al fibroadenoma, dal quale si distingue per le la crescita più rapida. Se è benigno, non hai nulla da temere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signora il tumore filloide benigno è sostanzialmente un fibroadenoma con capacità di crescita dimensionale molto maggiore e molto più rapida. Una volta rimosso non presenta ulteriori problemi se non una tendenza alla recidiva locale maggiore rispetto al fibroadneoma
Buongiorno Signora, non si deve preoccupare. Il tumore filloide è una neoplasia stromale della mammella, che nel suo caso, è benigno. Esegua i regolari controlli, poichè tale neoformazione ha come caratteristica la recidiva locale maggiore rispetto alle altre neoplasie benigne mammarie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.