Salve, sono una ragazza di 20 anni e da circa sei mesi ho un fastidio che va e viene in continuazion
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni e da circa sei mesi ho un fastidio che va e viene in continuazione. Dopo aver trattenuto con forza l'urina ho avvertito un bruciore strano che poi si è ripresentato quando ho urinato, da quel giorno ho questi sintomi: bruciore alla minzione, senzazione di vescica non completamente svuotata, bruciore allo stimolo minzionale e alla fine della minzione a livello uretrale( senzazione di spilli), a volte avverto peso nella parte anteriore e posteriore della schiena(parte bassa) e inoltre qualche giorno fa il bruciore si è esteso anche nella zona vulvare. Ci sono giorni in cui non sento alcun fastidio e giorni in cui non mi dà tregua perché si presenta anche quando mi muovo o cammino( sempre a livello uretrale). Urinocoltura negativa con eritrociti 10, leucociti 8, cellule di sfaldamento 7 e emoglobina 0.03. Potrebbe essere un'infiammazione ed eventualmente dovrei ripetere l'urinocoltura? Ringrazio cordialmente.
Il sedimento urinario non è molto suggestivo e parte dei suoi sintomi non sono molto tipici per una cistite. L'esordio del problema è comunque abbastanza curioso. A distanza è impossibile eprimere un giudizio, diremmo sia indispensabile che lei esegua quantomeno una ecografia dell'addome e si sottoponga alla visita diretta di un nosro Collega specialista in urologia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.