Salve, sono una ragazza di 20 anni. Dopo un viaggio mia sorella è risultata positiva al covid. Io no
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Dopo un viaggio mia sorella è risultata positiva al covid. Io non ho ancora fatto il test, ma sto malissimo, quindi presumo sia quello. È iniziato tutto ieri con un mal di gola al quale si sono aggiunti poi tutti gli altri sintomi: raffreddore, mal di testa, dolori alle ossa, soprattutto alle articolazioni, disturbi allo stomaco, tachicardia e febbre alta (39). È inutile dire che sono stata, e tuttora sto, malissimo. La cosa che mi lascia un po’ perplessa è questa tachicardia. So che è normale se si ha la febbre, però nel mio caso è un po’ eccessiva, sento i battiti forti e ravvicinati e prima d’ora non ho mai avuto questi problemi. Devo preoccuparmi?
la tachicardia durante uno stato febbrile è normale. In questi casi comunque sarebbe bene la valutazione di un medico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.