Salve sono una ragazza di 20 anni, da piccola a circa 11 anni ho subito un intervento per i piedi pi
2
risposte
Salve sono una ragazza di 20 anni, da piccola a circa 11 anni ho subito un intervento per i piedi piatti in cui mi hanno messo delle viti, e dopo circa 3 anni le hanno tolte.. Solo che tutt'ora ho i piedi piatti, come se l'intervento non fosse servito a nulla, sono esattamente come prima. Provo spesso dolori intensi alle caviglie e pianta del piede, soprattutto se lavoro e sto molte ore in piedi. Vorrei sapere da voi se è normale che i piedi siano rimasti piatti anche dopo l'intervento, sono proprio brutti, e la caviglia e ancora verso l'interno. Oltre ciò mi sembra che l'alluce si stia iniziando a incurvare verso l'indice, tipo alluce valgo. Vorrei sentire le vostre opinioni.. (oltre tutto ciò ho anche le rotule molli che da piccola mi uscivano dall'asse, quindi non so se abbia influito sui piedi piatti..)
Consiglio di eseguire rx piedi bilaterali in carico e nuova valutazione. Non sempre l'intervento di artrorisi é definitivo.
saluti
saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di fare un controllo ortopedico ed eventualmente un esame baropodometrico. A volte il problema si può ridurre con un plantare personalizzato.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.