Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da circa un mese sto avendo un problema particolarmente fastidio
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da circa un mese sto avendo un problema particolarmente fastidioso che non riesco ad identificare. Sento una pressione che mi comprime il collo e la gola, ho difficoltà a deglutire e a mangiare, a volte anche a respirare. Non è dolore come il classico mal di gola ma una pressione costante su tutta la parte anteriore del collo. Quando sbadiglio sento tirare. Ho anche le orecchie tappate che scricchiolano. Cosa potrebbe essere?
Gentile paziente le consiglio una visita otorinolaringoiatria per valutare in maniera specifica la causa dei suoi disturbi e trattarli al meglio, Purtoppo senza una valutazione clinica e’ difficile esserle d’ aiuto. Ne parli con il suo medico curante.
Sicuramente potrà aiutarla a trovare lo specialista adatto a lei .
Spero di esserle stata utile
Sicuramente potrà aiutarla a trovare lo specialista adatto a lei .
Spero di esserle stata utile
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.