Salve, sono una ragazza di 20 anni con ovaio policistico e un fibroma uterino di 3cm. Dal menarca

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni con ovaio policistico e un fibroma uterino di 3cm.
Dal menarca ho fortissimi dolori mestruali accompagnati da nausea, diarrea, dolori lombari, dolore alle gambe.
Per questi motivi, un mese fa mi è stata prescritta la minipillola Slinda, l’ho iniziata il primo giorno di mestruazioni e da quel momento non ho più smesso di sanguinare. È un mese ormai che ho “spotting” continuo ogni giorno, il sangue è rosso vivo e devo cambiare minimo 4 salvaslip al giorno. In questi giorni il flusso è aumentato e ho molti dolori simili a quelli mestruali, un pelo più sopportabili.
Mi chiedevo quando finirà lo spotting? È normale sanguinare così ogni giorno? Io non mi reggo più in piedi, per assurdo stavo meglio prima.
l'ovaio policistico e solo UN ATTEGGIAMENTO ecografico. Quello che vuol dire e che lei spesso NON OVULA ed ognuna di quelle cisti è un mese in cui le sue ovaie non sono riusciti a spingerla all'ovulazione LEI HA UN PROBLEMA ORMONALE e deve fare subito uno screenig ormonale per capire la causa e questa irregolarità che è la causa della formazione del FIBROMA.LEI HA UN PROBLEMA che va risolto subito altrimenti quel fibroma continuerà a crescere e se ne possono formare delle altre , Prendere la mini pillola e nascondere il problema NON LE SERVIRA A NIENTE.A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.