Salve, sono una ragazza di 19 anni in buona salute. Un paio di settimane fa mi sono ritrovata una sp
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 19 anni in buona salute. Un paio di settimane fa mi sono ritrovata una specie di montagnetta (raggio 1 cm) sul seno (area vicino al capezzolo). Andandoci attorno per capire cosa fosse si è aperta e ha perso del pus da un buco molto piccolo nel mezzo. L'ho disinfettata, pensando non fosse nulla, ma dopo qualche ora, riguardandoci, ho notato che era diventata una ferita aperta grande il triplo, che perdeva liquido trasparente in continuazione. Da due settimane la sto disinfettando, ma continua a perdere sangue e liquido acquoso, in quantità tale da sporcare lenzuola e indumenti. Sono molto preoccupata, perché ho paura sia qualcosa di grave. Se è possibile posso allegare foto della ferita.
Cosa mi consigliate di fare?
Cosa mi consigliate di fare?
Salve, è necessario che si sottoponga a visita senologica per capire chiaramente cosa fare. Non è possibile darle un consiglio senza vederla. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.