Salve sono una ragazza di 19 anni e da molto tempo soffro di un problema ad entrambi i piedi nessuno
2
risposte
Salve sono una ragazza di 19 anni e da molto tempo soffro di un problema ad entrambi i piedi nessuno mi ha mai dato una risposta, in pratica le dita del piede si incastrano alla ingiu all improvviso comunque un crampo e rimangono così finché non le raddrizzo io in quel momento è molto doloroso ma nella normalità non ho problemi.
Buongiorno, alla base dei crampi possono esserci svariate cause, da ciò che descrivi probabilmente hai le dita minori dei piedi in griffe o a martello, caratterizzte da un'attivazione dei muscoli flessori che prevale sulla muscolatura estensoria delle dita. Questo può portare alla comparsa di crampi muscolari e, nel lungo termine, ad una strutturazione in deformità delle dita minori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il quadro descritto necessita di un approfondimento in visita, perchè povero di dettagli. Il miglior consiglio che posso darle è quello di rivolgersi ad un podologo che abbia una forte conoscenza in biomeccanica oppure ad un'equipe di ortopedici specializzato in piede-caviglia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.